Benvenuti sul nostro
BLOG Informativo HOSTING
News, Faq, Guide
Payday loans
www.

Recensione HostingTalk

Ringraziamo HostingTalk e Stefano Bellasio per il tempo dedicatoci

LINK ALL’INTERVISTA

3 Ott 2008 – Riassunto dell’intervista
Serverweb.net, hosting tra Virtualizzazione e SLA

Loro in comune con una tradizionale azienda di hosting hanno ben poco, hanno deciso di entrare nel settore con un approccio orientato alla virtualizzazione alla realizzazione di sistemi high availability, perchè solo in questo modo sono sicuri di poter ambire al 100% di Uptime. Una storia interessante e un’azienda che mira a diventare un punto di riferimento nel settore.

Quando abbiamo intervistato Eos Net Srl, l’azienda che gestisce il marchio Serverweb.net le sorprese sono arrivate già con le prime risposte, ci aspettavamo un’azienda tipica di questo settore e abbiamo trovato una vera e propria società nata per modernizzare e implementare nel settore hosting tecnologie e competenze che appartengono in generale al mondo dei servizi aziendali mission critical. Non c’è dubbio che su questo fronte le idee in Eos Net siano molto chiare.

…..segue LINK ALL’INTERVISTA

————————–

Ringraziamo Sefano Bellasio e lo Staff di HostingTalk per la recensione di una ns soluzione Virtual Machine.
16/03/2009

FONTE: Link Recensione di Stefano Bellasio HostingTalk.it

TITOLO: ServerWeb.net VPS-BIZ VMware: cluster e implementazione al 100% di VMware

Riassunto della recensione

Serverweb.net ha fatto dello shared hosting e delle virtual machines i propri prodotti di punta, l’azienda, di proprietà di Eos Net SRL, giunge infatti sul mercato con una forte specializzazione nel comparto della virtualizzazione e un orientamento, fino dalla fondazione del brand, all’utilizzo e all’offerta di servizi in ambiente virtuale, accompagnati dall’infrastruttura di VMware.

La soluzione provata da HostingTalk.it si basa sulla configurazione middle-level proposta da Serverweb.net, una vps VMware equipaggiata con 512MB di ram, 20 GB di spazio disco, 100GB di traffico mensile incluso e il 25% di potenza della CPU utilizzabile, per un canone mensile di 75 Euro più iva. Serverweb.net fornisce di default in ogni offerta 4 tipologie di supporto: via email, ticket, telefono e fax, con monitoring delle configurazioni in automatico ogni minuto e umano ogni cinque minuti. Scelta che permette all’azienda di garantire anche un uptime di linea del 99.7%.

————————–

Serverweb.net avvia la registrazione dei domini .Tel