Benvenuti sul nostro
BLOG Informativo HOSTING
News, Faq, Guide
Payday loans
www.

Archivio per categoria ‘piani hosting rivenditori’

Rivenditori domini .it Sincrono
Pubblicato il: 31-03-2010


Con entusiamo siamo a comunicare che il 10/04/2010 uscirà la  release del pannello RIVENDITORI DOMINI .IT EPP, che andrà ad integrarsi al pannello domini Si può dare uno sguardo al pannellino direttamente da questo video  (link diretto) youtube::07TqGRmm0Tc::
...leggi tutto l'articolo


Inserito in Domini, piani hosting rivenditori | 1 Commento »

Virtual Machine vps o piano rivenditore?
Pubblicato il: 23-10-2008


La differenza esiste se l'acquirente non ha specifiche esperienze sistemistiche. Se siete in grado di gestire anche in autonomia una Vm, il piano rivenditore non è da prendere in considerazione, anche se un piano rivenditore ha maggiori garanzia qualitative per un semplice fatto: server gestito direttamente e interamente da chi lavora 24 ore su 24 su nati per fare hosting Differenze concrete: a) non ci si può autenticare root b) non si possono installare a piacimento pacchetti perl, cgi, apache lato root c) si ...
...leggi tutto l'articolo


Inserito in hosting in alta affidabilità, I piani hosting, piani hosting rivenditori, ServerWeb Piani rivenditori hosting Spazio web | Nessun Commento Presente »

Spiegazione piano frazionabile rivenditore
Pubblicato il: 09-10-2008


Il rivenditore sceglie il piano hosting con lo spazio web che preferisce e il numero di account attivabili dal proprio pannello whm (cpanel). Facciamo un esempio concreto su come funziona. Mario Rossi acquista il piano hosting rivenditore business con 15 account attivabili Sarà creato un pannello rivenditore cpanel whm dove lo stesso rivenditore web potrà creare i propri spazi web hosting. Potrà creare 15 account legandoli a 15 domini internet diversi (domini con spazio web). Nel pannello vedrà la possibilità di creare 15 domini con ...
...leggi tutto l'articolo


Inserito in piani hosting rivenditori, ServerWeb Piani rivenditori hosting Spazio web, spazio web frazionabile | Nessun Commento Presente »