Benvenuti sul nostro
BLOG Informativo HOSTING
News, Faq, Guide
Payday loans
www.

«
»


EosNet-REG accreditato, comunicazione

Inserito il Oct 5, 2009 Condividi

EosNet-REG, Registrar accreditato


Siamo lieti di informare che   presso il ns sito web www.serverweb.net sarà possibile iniziare a registrare i domini in modalità sincrona, cioè SENZA l’USO DEL FAX!

Finalmente anche i domini .it si allineano alle regole internazionali dando la possibilità di poter registrare il dominio con estensione .it senza dover perdere tempo con stampe, firme e fax.
Questa situazione vale al 100% per le nuove registrazioni solo presso i REGISTRAR accreditati e non presso i Maintainer.

Da parte nostra abbiamo cercato in questi mesi di creare una piattaforma gestionale per i domini .it di facile utilizzo.
La piattaforma è stata studiata per mettere a disposizione del cliente, oltre ad una semplice e guidata operazione di trasferimento e registrazione dominio, anche una gestione futura del dominio.
Abbiamo creato un pannello cliente utile per fare modifiche ai responsabili del dominio, titolare dominio, cambio DNS.
Un gestionale pronto al 100% anche per chi avrà da gestire più di 1 dominio….maintaner che non vogliono accreditarsi, e rivenditori.

I rivenditoridi domini .it, grazie alla ns console,  saranno autonomi al 100% nella gestione dei domini stessi.

La piattaforma è conforme alle minuziose regole del Registro. Abbiamo tardato qualche giorno ad uscire in produzione proprio perchè abbiamo VOLUTO e DOVUTO
accertarci che tutto fosse conforme alle disposizioni di legge del Registro e fossero attivi tutti i controlli sui vari campi e policy.
La ns piattaforma è compatibile con WHMCS e compatibile alla normativa.
Uscire con l’inserimento di qualche file html e un db collegato sicuramente sarebbe stato più semplice, meno laborioso, ma assolutamente non in regola e non conforme
ai controlli sintattici dell’epp. Senza modestia, siamo convinti di aver creato una delle miglior console Registrar.

dettagli_architettura

http://www.serverweb.net/domini-it.php

—-

Ringraziamo HostingTalk.it per aver parlato del ns accreditamento. Grazie

Inserisci Commento/Domanda/Risposta

You must be logged in to post a comment.