Benvenuti sul nostro
BLOG Informativo HOSTING
News, Faq, Guide
Payday loans
www.

«
»


Eos Net (serverweb.net) incorpora i clienti della DotMill

Inserito il Aug 24, 2009 Condividi

Noi della Eos net srl (www.serverweb.net) nel mese di luglio abbiamo stipulato un accordo con la DotMill per poter migrare i clienti hosting (un buon parco clienti) della DotMill stessa, dai loro server in USA ai ns server in Italia.
DotMill ha un’offerta basata sull’accoppiata Linux/cPanel che la rende compatibile con le nostre offerte e un parco clienti interessante;
quindi, considerata anche la serietà della società stessa, pensiamo che la collaborazione possa portare buoni frutti e soddisfazioni reciproche.

La DotMill si è prodigata nell’informare i propri clienti, nell’inviare le dovute email informative sui nuovi piani hosting che saranno assegnati d’ufficio ai clienti e ad aiutare i clienti stessi con la migrazione degli account hosting.

La collaborazione attivà cercherà di non far risentire al cliente finale questa migrazione societaria e di server.
Il lavoro da eseguire entro novembre è molto, e assicuriamo che faremo più di quanto ci sarà possibile per continuare a fornire il valido supporto hosting e qualità del servizio che la dotMill forniva..
L’importante che il cliente collabori soprattutto per quanto riguarda accettazioni informative inviate dalla DotMill e lar per domini .it

Ringraziamo quindi la DotMill per averci affidato il suo parco clienti e per averci dato questa interessante opportunità di collaborazione.
Ringraziamo anche tutti quei clienti che fino ad oggi ci hanno contattato per chiedere informazioni e delucidazioni.

Inserisci Commento/Domanda/Risposta

You must be logged in to post a comment.