Benvenuti sul nostro
BLOG Informativo HOSTING
News, Faq, Guide
Payday loans
www.

«
»


Dati Personali protetti con ID SHIELD in Omaggio

Inserito il Jun 12, 2009 Condividi

Su tutti i piani Hosting e registrazione dominio internet, da Maggio, forniamo in omaggio la protezione dei dati nel whois con la tecnica dell’ID SHIELD

Id SHiedl Omaggio è  applicabile a molte estensioni internazionali tranne .eu.

Parentesi per domini .it
“Non è applicabile all’estensione .it per la quale vi è solo la possibilità di proteggere i dati di residenza, email, telefono ma non il nome e il cognome. Questa semi-protezione è da richiedere accettando la policy direttamente nella LAR di registrazione. E’ anche questa “protezione privacy” fornita gratuitamente sia in fase di registrazione, sia se richiesta successivamente.

Come funziona ID SHIELD omaggio: in fase di ordine online, scegliete questa opzione gratis e i Vs dati di registrazione,  saranno sostituiti con dati casuali del Registrar, compresa la email, utile per prevenire SPAM e invio fraudolento di notifiche cartaceee per fregarVi il dominio.

Attenzione ad una cosa, l’ID SHIELD non limita le Vs responsabilità legali. I dati sono protetti lato whois, però noi,come pure il Registrar, siamo in grado in qualsiasi momento di visualizzare i reali dati, come pure togliere ID SHIELD di ufficio nel caso di posizioni anomale.

Leggi la discusssione

Id Shield Omaggio con ServerWeb.net sui piani hosting e registrazioni domini

Inserisci Commento/Domanda/Risposta

You must be logged in to post a comment.