Benvenuti sul nostro
BLOG Informativo HOSTING
News, Faq, Guide
Payday loans
www.

«
»


supporto hosting

Inserito il Mar 1, 2009 Condividi

Il nostro successo dipende dalla Vostra soddisfazione.
Questa è la motivazione che ci spinge a migliorare sempre tutti gli aspetti della nostra azienda: hardware, tipologia dei piani offerti, uptime, sicurezza e soprattutto qualità e tempestività nel supporto a tutte le vostre esigenze.
La qualità del supporto è una nostra priorità assoluta.

Tempistiche Supporto
Rispondiamo alle vostre esigenze urgenti via email e ticket al massimo in 10 minuti in orario di ufficio ed in 30/40 minuti fino alle 22.30. Nei giorni festivi garantiamo comunque una risposta entro al massimo in 2/3 ore, cone le seguenti precisazioni:

    a) i nostri server sono monitorati, pertanto nel momento di down del servizio sarà nostra cura intervenire nel più breve tempo possibile.

    Dal momento del down al momento della presa in carico del problema passano di norma 2/3 minuti; in pratica il tempo di ricevere l’ALERT e di connettersi sul server;

    b) le richieste di supporto hosting hanno massima priorità

    c) le richieste notturne, se non relative a down reali nostra rete e server, saranno prese in carico la mattina.

Sottolineiamo nuovamente che i tempi su indicati sono relativi alle risposte alle vostre email richiesta supporto, poichè per tutte le problematiche relative ai nostri servizi, il nostro monitoraggio è continuo, pertanto siamo pronti ad intervenire anche autonomamente in qualsiasi momento nell’arco delle 24 ore (festivi inclusi naturalmente).
Vogliamo precisare che la priorità risposte ticket e via email, è data alle richieste inviate dai clienti Hosting Business.

Le email commerciali, a differenza delle email di supporto ricevono risposta in 12/24 ore

Inserisci Commento/Domanda/Risposta

You must be logged in to post a comment.